Informazioni di consegna
A seconda dei prodotti ordinati, offriamo diversi corrieri al momento della conferma dell’ordine.
I corrieri proposti vengono scelti in base a diversi criteri (peso, volume, destinazione), è quindi possibile, a seconda dei prodotti nel carrello o in base alla tua posizione, non avere accesso a tutte le modalità di trasporto offerte dal nostro sito.
Spedizioni
I tempi di consegna variano tra i corrieri e non possiamo impegnarci a una data di consegna per loro conto. Una volta che il tuo ordine è stato preparato dal nostro centro logistico, il pacco viene affidato al corriere prescelto. A questo punto, riceverai una conferma di spedizione via e-mail contenente il numero di tracciamento del tuo pacco. Qualsiasi reclamo relativo alla consegna deve essere fatto al vettore. Tuttavia, il nostro servizio clienti rimane disponibile per aiutarti se necessario.
Gli ordini effettuati il ​​venerdì dopo le 11h vengono spediti il ​​lunedì successivo.
Preparazione
Il tuo ordine è in preparazione dal nostro team di logistica. Non è ancora stato consegnato al corriere.
Spedizione
I pacchi vengono spediti alle 15h. Il tuo ordine è stato affidato al corriere ed è in transito.
Tracciamento pacchi
Il tuo ordine completo è stato spedito ed è ora in viaggio verso di te. Si prega di tracciare il pacco online.
In caso di ritardi
In caso di ritardo o domande relative alla consegna, prima controlla il tracciamento del tuo pacco utilizzando il numero di tracciamento fornito nell’e-mail di conferma della spedizione del tuo ordine.
Per una consegna ottimale fin dal primo passaggio, inserisci il tuo indirizzo completo, nonché un numero di cellulare a cui puoi essere raggiunto.
€ 6,90 (gratuito da € 59 di acquisto)
Prezzi e scadenza
Prezzo: € 6,90 (gratuito da € 59 di acquisto)
Tempi di consegna solitamente annotati: 48/72h.
Scadenza indicativa, non garantita. Alcuni codici postali non sono idonei per la consegna.
Tracciamento pacchi
Non appena il tuo pacco viene preso in carico dalla rete del corriere, puoi tracciare il tuo pacco in qualsiasi momento sul sito TNT.
In caso di assenza: Il tuo pacco viene lasciato automaticamente al Relais Colis. I suoi dati di contatto ti vengono inviati tramite e-mail o SMS. Nessun pacco verrĂ consegnato senza la firma del destinatario.
COVID-19
Durante una consegna a domicilio, la firma e tutti i contatti fisici tra il corriere, lo scanner e il destinatario sono stati sospesi.